Conegliano, ancora nulla di fatto per Boscariol: la Lega vuole il reintegro, i consiglieri frenano

Ormai è trascorso circa un mese dall’annuncio che vedeva Christian Boscariol privato delle proprie deleghe di assessore a Conegliano. A richiedere tale misura era stato lo stesso gruppo consigliare della Lega Nord di cui Boscariol faceva parte, formato da Cristiano Basei, Paola Nalon, Giovanni Bernardelli e Silvia Marcon (nella foto), i quali hanno riconosciuto in un problema di comunicazione la causa principale della rottura del dialogo con l’ex assessore.

Una spiegazione che non aveva soddisfatto il segretario provinciale della Lega Nord Dimitri Coin, il quale invocava una celere risoluzione del problema. Ma pare essere ancora lontano un epilogo a tutta questa vicenda.

“Lunedì 24 aprile – ha spiegato il consigliere Silvia Marcon – c’è stato un incontro tra noi quattro consiglieri e il direttivo provinciale del partito. Al momento non è stata presa nessuna decisione e siamo fermi, in quanto noi abbiamo ribadito quella che è la nostra linea, mentre il direttivo vorrebbe vedere Boscariol reintegrato nel proprio ruolo”.

“Non è stata stabilita – ha aggiunto Marcon – una scadenza entro la quale il problema dovrà essere risolto, anche perché sono alle porte le amministrative a Treviso: quindi prima bisognerà pensare alle elezioni trevigiane e successivamente mettere un punto alla questione coneglianese”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati