Conegliano, attivati i controlli in centro: fermato un giovane in via XX Settembre per possesso di sostanze stupefacenti

Sono stati attivati i controlli in centro a Conegliano, dopo i fatti di domenica scorsa, secondo quanto deciso dal vertice in Prefettura lo scorso mercoledì (qui l’articolo).

E come preannunciato, nella giornata di oggi, sabato 8 maggio, proprio in centro storico è stato attuato il servizio di ordine pubblico, così come predisposto dalla Questura e secondo le richieste del Prefetto di Treviso.

Controlli che sono stati messi in campo tramite l’ausilio di varie Forze dell’Ordine, ovvero agenti di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza e Polizia locale: un dispiegamento di forze che non è passato inosservato ai passanti che transitavano tra piazza Cima e via XX Settembre.

Oltre a effettuare controlli per evitare eventuali forme di assembramento, sono state controllate persone e veicoli, all’interno dei quali sono state condotte delle ispezioni con l’obiettivo di scongiurare il possibile trasporto di oggetti pericolosi, sulla scia di quelli utilizzati durante il raid punitivo di domenica scorsa.

E proprio nel corso di tali controlli, in via XX Settembre è stato fermato un giovane in possesso di un quantitativo non specificato di sostanze stupefacenti: ora la sua posizione è al vaglio della Guardia di Finanza.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati