Sono stati attivati i controlli in centro a Conegliano, dopo i fatti di domenica scorsa, secondo quanto deciso dal vertice in Prefettura lo scorso mercoledì (qui l’articolo).
E come preannunciato, nella giornata di oggi, sabato 8 maggio, proprio in centro storico è stato attuato il servizio di ordine pubblico, così come predisposto dalla Questura e secondo le richieste del Prefetto di Treviso.
Controlli che sono stati messi in campo tramite l’ausilio di varie Forze dell’Ordine, ovvero agenti di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di finanza e Polizia locale: un dispiegamento di forze che non è passato inosservato ai passanti che transitavano tra piazza Cima e via XX Settembre.
Oltre a effettuare controlli per evitare eventuali forme di assembramento, sono state controllate persone e veicoli, all’interno dei quali sono state condotte delle ispezioni con l’obiettivo di scongiurare il possibile trasporto di oggetti pericolosi, sulla scia di quelli utilizzati durante il raid punitivo di domenica scorsa.
E proprio nel corso di tali controlli, in via XX Settembre è stato fermato un giovane in possesso di un quantitativo non specificato di sostanze stupefacenti: ora la sua posizione è al vaglio della Guardia di Finanza.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Grande presenza di pubblico a Expo Conegliano: inaugurata la 45esima edizione dell’iniziativa sul mondo dei motori
Expo Conegliano si riconferma come uno degli appuntamenti di eccellenza del settembre cittadino. La mostra-mercato di auto, camion, moto…
domenica, 15 Settembre 2024
In più di 3 mila alla Montebelluna in Rosa. Zanatta e Saccol vincono la corsa competitiva
Paolo Zanatta (tempo 31:57,7) e Martina Saccol (tempo 39:03,6) hanno trionfato nella corsa competitiva in occasione della sesta edizione della Montebelluna in…
domenica, 15 Settembre 2024
Mostra del Cinema, Leonardo e Omar tra gli Enfant prodige dei Cartoon 3D
Ci sono anche due giovani dell’Alta Marca trevigiana fra i talenti della computer grafica premiati nel contesto della…
domenica, 15 Settembre 2024
Lo Studio Dentistico dott. Gianluca Marin festeggia vent’anni di attività
2004-2024: quest’anno lo Studio Dentistico fondato dal dott. Gianluca Marin celebra il ventennale della sua attività nel campo…
sabato, 14 Settembre 2024