Conegliano, aveva aggredito un controllore in treno: denunciato alla Procura

E’ un cittadino kosovaro il responsabile dell’aggressione ai danni di un capotreno avvenuto a bordo treno regionale 11072 Venezia – Udine, nei pressi della stazione di Conegliano (nella foto).

L’aggressore è stato prontamente rintracciato e identificato dal personale della sezione della Polizia ferroviaria di Udine, che si trovava a bordo del rotabile per un servizio comandato di controllo.

Lo straniero dopo aver infastidito tre viaggiatrici con frasi offensive ed ingiuriose se l’era presa con il capotreno durante le fasi di controllo dei titoli di viaggio, colpendolo al volto e procurandogli delle lesioni.

Il capotreno, che ha deciso comunque di continuare il viaggio fino a Udine, dopo essersi fatto medicare nell’ospedale locale, ha formalizzato la denuncia nei confronti dell’aggressore, Z. B., cittadino kosovaro di 30 anni residente in provincia di Treviso.

L’uomo, al momento in libertà, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Treviso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

(Fonte: Questura di Udine).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts