Conegliano, aveva aperto a febbraio: finita dopo tre mesi l’avventura del bar Carducci tre

Era iniziata lo scorso 15 febbraio l’avventura della nuova gestione del bar Carducci tre (nella foto), nella centralissima via Carducci a Conegliano.

All’epoca Michela Barbisan, operatrice turistica e una dei tre titolari, aveva spiegato come l’intenzione fosse quella di offrire una qualità diversa, accogliendo anche i gruppi turistici e il bar Carducci tre, raccolto da una precedente gestione, pareva lo spazio migliore a tal proposito.

A pochi mesi di distanza, però, l’avventura è finita. “Abbiamo chiuso – spiega Michela Barbisan – per il fatto che, raccogliendo il locale da una precedente gestione, dovevamo farci una nuova clientela e non si è rivelato facile, dato poi che non eravamo l’unico bar della via”.

“Inoltre – aggiunge Barbisan – questa dinamica complicava il pagamento del costo dell’affitto che non era indifferente”.

Un passaggio di testimone privo di un epilogo felice per un locale che, nonostante la posizione centralissima, non risulta di facile gestione. Ora è apparso un cartello che segnala una nuova gestione, ma per il momento non si conosce ancora il nome di chi raccoglierà il testimone di Michela Barbisan e dei suoi soci.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati