Conegliano, cadono calcinacci dal secondo piano in via Manin: operai in azione per mettere in sicurezza l’area

Calcinacci in strada, intervengono polizia locale e vigili del fuoco: sono caduti da una finestra del secondo piano di una palazzina ormai fatiscente, fortunatamente nessuno è stato colpito, ma si stratta solo di una tragedia sfiorata.

Erano circa le 10.15 quando è avvenuto l’incidente in Via Daniele Manin, all’altezza dell’incrocio con Via Battisti del centro di Conegliano.

I calcinacci, una volta staccati dall’edificio si sono sparsi al suolo, hanno occupato tutto il marciapiede e una parte della carreggiata, ostacolando così anche la circolazione delle auto.

50b3e0fe 3f60 4313 bcb7 702e9fc38fb6 copy

Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Conegliano che hanno messo immediatamente in sicurezza tutta l’area delimitandola con delle barriere.

Subito dopo è arrivata anche la Polizia Locale che ha deciso di chiudere il traffico in direzione Santa Lucia per consentire ai mezzi di soccorso dei vigli del fuoco di effettuare i primi accertamenti.

Terminato il sopralluogo che è durato qualche ora, gli operai di una ditta specializzata si sono messi a lavoro, in primis per mettere in sicurezza l’edificio dove vivono anche delle persone, e ovviamente per evitare che possano ripetersi altri inconvenienti del genere.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati