Conegliano, chiude il negozio di abbigliamento “Bla Bla”, pensionamento per “Nota bene” in Corte delle Rose


Dopo la notizia della chiusura della storica pasticceria Battistuzzi in via Cavour a Conegliano (vedi articolo), altre due attività della città del Cima sono in fase di chiusura: si tratta del noto negozio di abbigliamento “Bla Bla” e l’attività di articoli da regalo e da ufficio “Nota bene”, entrambi situati in Corte delle Rose, il centro commerciale a cielo aperto collocato nel cuore di viale Carducci.

“Bla Bla svende tutto. Chiude per cessazione attività” è il cartello che a partire da questa settimana è spuntato sulle facciate del negozio di abbigliamento, noto per i suoi capi ricercati e originali, che di fatto era una delle realtà commerciali storiche di Conegliano.

Come è spiegato in un altro cartello affisso sulla porta dell’attività, in questi giorni l’esercizio è chiuso al pubblico e riaprirà a partire da sabato 17 aprile, data in cui prenderanno il proprio avvio le scontistiche, che proseguiranno per circa 13 settimane, prima della chiusura definitiva.

“Cedesi attività”, invece, è il cartello che è esposto sulla porta di “Nota bene”, esercizio commerciale adiacente al “Bla Bla”, specializzato in prodotti da ufficio, come penne, valigeria e altri articoli da regalo, presente in Corte delle Rose da circa 11 anni, come ha raccontato la titolare.

“Sono andata in pensione circa 5 anni fa – ha spiegato la titolare – Devo dire che è stata una bellissima attività, per la quale ne è valsa la pena e che mi ha dato risultati soddisfacenti. Ora, considerata la pensione già raggiunta e i tempi più complessi a causa della pandemia, ho deciso di prendermi il lusso di andare davvero in pensione: arriva il momento in cui bisogna pensare anche alla propria vita”.

La titolare di “Nota bene” ha raccontato di lavorare da circa 48 anni nel settore in cui il suo negozio è specializzato, settore che conosce anche grazie all’avventura con la cartoleria Botteon, un tempo collocata dove attualmente si trova la libreria Tralerighe di Conegliano, in Corte delle Rose.

E proprio a Corte delle Rose la titolare ha voluto rivolgere un pensiero: “Devo dire che è un posto che ritengo magico e che considero davvero speciale. Poche città possono vantare un luogo come questo”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
22
Shares
Articoli correlati