Sono arrivati alle mani, ieri mattina, il direttore del supermercato Penny Market in viale Venezia a Conegliano e un operaio di 52 anni, accusato di aver sottratto qualche prodotto dagli scaffali del negozio.
L’operaio sarebbe un volto noto al supermercato e già episodi di furto sarebbero avvenuti in passato: questa sembrerebbe la causa dell’acceso diverbio tra l’uomo e il direttore del Penny Market, diverbio sfociato in una colluttazione, priva di conseguenze significative.
L’operaio si sarebbe rivolto al Pronto soccorso per dei punti di sutura a un sopracciglio e c’è stato l’intervento da parte della Polizia di Stato.
Se da un lato il direttore sostiene di aver agito per legittima difesa, di fronte a una persona che anche in passatogià avrebbe causato problemi, dall’altro l’operaio rivendica di aver pagato la merce di cui era in possesso e di voler sporgere denuncia.
Il Penny Market, proprio a causa dei diversi episodi di furti avvenuti, aveva preso provvedimenti, tramite un servizio di vigilantes: a causa dei costi, però, non è un servizio che può essere continuativo per tutto l’orario di apertura nell’esercizio commerciale.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it