Conegliano, colpo di scena, i carabinieri rintracciano la ragazzina scomparsa, era a Piacenza e sta bene

Trovata a Piacenza la 17enne sparita da casa da domenica, e sta bene: i carabinieri di Conegliano la riporteranno presto da sua madre. “Sono felice e non torno più a casa. Tu devi ritirare le denunce perché quello che hai scritto è falso” così aveva detto solo giovedì pomeriggio la ragazzina di Conegliano alla madre che la stava cercando disperatamente perchè pensava fosse vittima di un rapimento per fini non chiari.

La giovane si era allontanata da casa la scorsa domenica mattina e non ha fatto ritorno. La madre ha mobilitato il mondo, e con un collegamento video su whatsapp alla mamma ieri pomeriggio le aveva detto di stare bene. Ma la donna non ha creduto, perché con lei avrebbe avuto un tono diverso.

Ma intanto i carabinieri della compagnia di Conegliano che avevano ricevuto la denuncia della mamma già domenica sera hanno continuato a cercare lei e il boy friend un 27enne rumeno conosciuto in chat, ed oggi il colpo di scena.

Se sembrava in un primo momento che la telefonata arrivasse dall’estero, i militari coordinati dal maggiore Fabio Di Rezze sono invece riusciti a individuarla e ritrovarla quindi sul territorio nazionale, nell’italianissima Piacenza. La giovane, che non era in compagnia dell’uomo, ritornerà presto dalla madre.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati