Conegliano, con l’auto esce di strada e travolge una giovane seduta in panchina, poi fugge e va dal carrozziere ma viene trovato. Grave la donna

Esce di strada e travolge una donna ferendola gravemente, poi si dà alla fuga e cerca una carrozzeria in cui sistemare l’auto: è successo oggi giovedì verso le 18 a Parè, in via Einaudi. Un 40enne di origini albanesi, già conosciuto alla giustizia, è uscito di strada con la sua Fiat Punto, travolgendo anche una panchina della fermata del bus vicina al campo sportivo sulla quale era seduta una donna, residente in uno dei condomini vicini.

Dopo il forte impatto, nonostante il ferimento della donna e il danneggiamento dell’auto, il conducente del veicolo avrebbe sterzato e si sarebbe dato alla fuga in direzione di Susegana. Dopo l’allarme, lanciato da alcuni passanti, a soccorrere la donna è stato il Suem 118, che avrebbe provato a stabilizzarla sul posto per poi trasportarla al Pronto soccorso di Conegliano. Dalle prime testimonianze, le sue condizioni sarebbero gravi.

Nel frattempo, il 40enne si sarebbe diretto a Susegana proprio per cercare un carrozziere. A indagare sul caso è intervenuta una pattuglia della Polizia locale del coneglianese che, diramate le informazioni anche alle altre forze dell’ordine, è riuscita a rintracciare il responsabile in meno di un’ora. L’uomo, che risulta privo di patente, è stato condotto e piantonato in ospedale per i rilievi alcolimetrici e altre analisi.

Si attendono gli esiti sulla gravità delle condizioni della donna seduta sulla panchina: la Polizia locale ha ricordato che se le lesioni provocate dalla manovra dell’uomo saranno gravi, per l’omissione di soccorso è previsto l’arresto in flagranza di reato.

(Foto: Qdpnews.it – Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati