Oltre al sindaco Fabio Chies, a Conegliano il temibile Coronavirus ha colpito anche Paolo Sartori (nella foto), noto a tutti come “Paolone”, celebre leader della tifoseria delle pantere dell’Imoco Volley.
Una notizia che sta sollevando tanti messaggi di augurio e numerosi “in bocca al lupo” in queste ore sui social, tra le istituzioni e chi lo conosce per la passione giallo-blu che l’ha da sempre contraddistinto.
Paolo Sartori, oltre a seguire le varie partite delle giocatrici della squadra di Conegliano, si era occupato di organizzare e pubblicizzare le trasferte fatte a sostegno delle pallavoliste.
Trasferte ricordate dallo stesso Sartor sulla propria pagina Facebook dove, tra martedì 17 e giovedì 19 marzo, lui stesso aveva pubblicato dei ricordi inerenti i viaggi fatti tra Cuneo e Istanbul.
Un entusiasmo travolgente quello del supporter per la squadra di pallavolo impegnata nelle varie battaglie sportive: una forza che ora è diretta verso una battaglia più grande da combattere.
Ma Paolone si è sempre distinto anche per l’allegria e l’ottimismo, evidente anche nel post pubblicato lo scorso 12 marzo, nel quale ha ricordato uno degli attimi più belli trascorsi indossando i colori giallo-blu: “Torneranno ancora questi bei momenti! Ne sono certo!”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it