Conegliano, controllo straordinario dei carabinieri nella notte in centro città contro lo spaccio, identificate 20 persone

Conegliano particolarmente controllata la scorsa notte per una operazione straordinaria del Comando compagnia carabinieri di via Spellanzon. Facendo anche seguito alle indicazioni del Prefetto Maria Rosaria Laganà infatti nella notte del 12 ottobre il centro cittadino e non solo sono stati oggetto di controlli straordinari con un servizio coordinato da parte dei militari della Compagnia che ha visto impiegare, militari in uniforme e in abito civile.

Il servizio era finalizzato al contrasto e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone maggiormente frequentate dalla “movida” coneglianese: in particolare sono state coperte dal servizio via Carducci, via XX Settembre, via Mazzini e tutte le vie di accesso alla città.

Durante la serie di controlli di parecchie decine di persone sono state identificate 20 personaggi sui quali sono attualmente in corso approfondimenti investigativi.

Lo spiegamento di forze e la presenza delle uniformi nel centro sono stati particolarmente apprezzati dalla cittadinanza, che ha in diverse occasione espresso chiaramente la soddisfazione per quanto messo in atto dal Comando carabinieri coordinato dal nuovo comandante, il maggiore Fabio Di Rezze.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Comando carabinieri Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts