Si chiamava Marie Ange Moratille la signora purtroppo deceduta ieri, lunedì 24 agosto, all’interno dell’Ostaria Al Bacareto in via Cavour a Conegliano (qui l’articolo).
La donna, madre di famiglia di 54 anni, si occupava delle attività di pulizie nel noto ristorante coneglianese, quando è stata colta da un malore che le è stato fatale: il fatto è avvenuto all’incirca verso le 13.
A ritrovarla nel retro del locale è stato il marito, il quale aveva ripetutamente tentato di raggiungere la moglie al telefono, senza però ottenere mai una risposta: insospettito da questo fatto, l’uomo si è recato nel ristorante, trovando la donna priva di vita.
Subito è scattata la chiamata ai soccorsi e al titolare dell’Ostaria: i Carabinieri di Conegliano, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, avvenuto per cause naturali.
Secondo la ricostruzione fatta, la donna, colta dal malore, è poi caduta a terra sbattendo la testa: un fatto del tutto inaspettato e avvenuto per cause naturali.
Non c’è stato purtroppo più nulla da fare: la perdita della signora è stata segnalata dall’Ostaria Al Bacareto che ha affisso all’esterno un cartello di “Chiuso per lutto”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it