Frasi d’amore sulle vetrine, palloncini rossi e cuori in ogni angolo: è questo lo scenario di Corte delle Rose a Conegliano (nella foto), già vestito a festa per la giornata di domani, giovedì 14 febbraio, il giorno di San Valentino.
“Corte in love” è il nome dell’iniziativa, ma non è la prima volta per Corte delle Rose, il centro commerciale a cielo aperto situato nel cuore della città del Cima, guidato dall’omonima associazione di negozianti.
Già l’anno scorso, infatti, le vetrine avevano ospitato frasi dedicate ai sentimenti e alle emozioni del cuore per ricreare “l’atmosfera dell’amore”, come aveva spiegato la presidente dell’associazione Patrizia Loberto.
Un cuore grande ricreato all’ingresso in viale Carducci di Corte delle Rose accoglie la gente e si propaga in altri piccolissimi cuori rossi rivolti verso ogni negozio dell’area.
Ma l’atmosfera d’amore si respira anche in Corso Mazzini, con altre frasi ad effetto sulle vetrine, magari da spunto per qualche innamorato desideroso di fare bella figura a San Valentino. Tra tutte, si può leggere: “Ti amo, tre secondi per dirlo, tre ore per spiegarlo e una vita per provarlo”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it