È stato preso l’autore della rapina perpetrata ai danni della sala slot Admiral, in viale Italia a Conegliano, avvenuta nella serata della scorsa domenica 5 luglio (vedi video).
Si tratta di un pregiudicato italiano, F.B., di 58 anni che, in quella serata di inizio luglio, si era diretto nella sala slot e, approfittando dell’obbligo della mascherina, si era finto un cliente, per poi estrarre una pistola e minacciare un dipendente del locale (vedi articolo).
Rapina che aveva fruttato all’uomo un bottino di circa 800 euro: subito dopo il malvivente si era dato alla macchia, riuscendo a far perdere le proprie tracce in poco tempo.
Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica con la collaborazione dei Carabinieri di Conegliano, hanno permesso di risalire all’identità dall’uomo, residente nella Marca e dedito alle rapine, grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza e ad alcune testimonianze.
Sono stati riconosciuti gli indumenti indossati la sera della rapina e la pistola, rivelatasi un’arma giocattolo come dalle prime ipotesi formulate.
Per l’uomo, già in passato autore di altri atti criminosi, è scattata la custodia cautelare in carcere.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Carabinieri di Conegliano).
#Qdpnews.it