Vista la sospensione di eventi, manifestazioni e attività a causa dell’emergenza da Coronavirus, Italo Treno ha adottato dei nuovi provvedimenti in tema di biglietti.
Sarà infatti disponibile un rimborso per i biglietti acquistati entro il 2 marzo per i viaggi da realizzare entro l’8 marzo incluso, andati a monte a causa di rinuncia dei clienti che partono e arrivano da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
Ma il rimborso riguarda anche i viaggi annullati a causa della sospensione di concorsi e procedure di selezione programmate, o dell’annullamento e rinvio di manifestazioni, iniziative o eventi di qualsiasi natura.
Una misura non indifferente, considerando che Italo Treno da qualche mese si ferma anche a Conegliano alle 8.23, lungo la tratta Udine-Roma Termini.
Per ottenere il rimborso, sarà possibile chiamare il numero 060708 oppure consultare il sito italotreno.it, presentando tutta la modulistica che attesti la mancata partecipazione alla manifestazione.
Il cliente dovrà richiedere il rimborso prima di quello che sarebbe stato l’orario di partenza e riceverà un voucher usufruibile per l’acquisto di altri viaggi, che dovranno essere effettuati entro un anno dall’emissione del voucher stesso.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it