Manca davvero poco e al centro commerciale Conè di Conegliano le festività natalizie entreranno nel vivo. Da domani, mercoledì 5, a domenica 30 dicembre 2018, infatti, aprirà la mostra mercatino di Natale “Conè Christmas Village“. Un vero e proprio villaggio con differenti sezioni tematiche, dalle eccellenze artigianali all’antiquariato, dalle ceramiche ai presepi, fino ai prodotti enogastronomici.
Anche le famiglie, inoltre, potranno trovare un’area dedicata all’animazione dei bambini, per vivere a pieno la magia dello spirito natalizio. Il “Conè Christmas Village” è una nuova e importante vetrina strutturata per accogliere aziende del settore enogastronomico e artigianale di qualità, a livello nazionale ed europeo.
Tanti gli appuntamenti in programma al centro commerciale di Conegliano, a partire da sabato 8 e 15 dicembre 2018 con lo spettacolo “I burattini di Aldrighi” in scena alle 16.30 e alle 17.45. Per tutti i visitatori del “Christmas Village” in queste date non mancherà un assaggio di pop corn.
Domenica 16, venerdì 21 e domenica 23 dicembre 2018, invece, saranno “I trampolieri” a tenere banco al Conè con una doppia esibizione alle ore 16.30 e alle 20.
Attesissimo dai più piccoli l’arrivo di Babbo Natale con il suo elfo, previsto per sabato 22 dicembre 2018. Per tutti sarà possibile scattare una foto con loro alle ore 15.30 e alle 19.30.
Ma non è tutto, lo stesso giorno e il successivo sabato 29 dicembre 2018 non mancheranno nemmeno il truccabimbi per i bambini e numerosi gadget per tutti i visitatori del “Conè Christmas Village”.
(Fonte e foto: Centro commerciale Conè).
#Qdpnews.it