Aveva spiegato all’interno di un gruppo social di mamme di cui faceva parte il suo dramma, aveva commosso per il calvario e pure per il modo che aiutata dalla sua famiglia lo aveva affrontato. Ma il male l’ha portata via comunque troppo presto, lasciando i suoi bambini di 6 e 2 anni, e il suo compagno nel dolore più grande.
A soli 30 anni è morta Sara Mandas che risiedeva a Conegliano da oltre dieci anni, dove era arrivata dalla sua amata Sardegna, nella quale ritornerà a riposare. L’ultimo saluto con il funerale che sarà celebrato domani, martedì 26 novembre alle ore 10 nella chiesa di San Pio X.
Aveva scoperto dallo scorso mese di gennaio di essere malata e che la malattia era ad uno stadio piuttosto avanzato, ma non ha mai cessato di lottare per riuscire a superarla e rimanere il più possibile vicino ai bambini che adorava. Sembrava anzi che lo scorso mese di settembre avesse notato dei miglioramenti. Ma non era così.
Per quanto aveva raccontato nel suo profilo, molte persone erano a conoscenza del suo calvario e la seguivano nel suo diario facendo davvero il tifo per lei. Purtroppo ha vinto la malattia, ma rimane il ricordo di una donna e mamma combattente, che al coraggio univa la speranza e la sua voglia di vivere.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook Sara Mandas).
#Qdpnews.it