Conegliano, domani l’addio al 92enne Vincenzo Curtolo, l’imprenditore delle bomboniere, nella chiesa parrocchiale di San Rocco

Cordoglio nel Coneglianese per la morte di Vincenzo Curtolo (nella foto), mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 92 anni lo scorso venerdì 11 giugno.

L’uomo era molto conosciuto per la sua attività imprenditoriale nel settore dei dolciumi, avendo fatto crescere con i fratelli la “Curtolo Bomboniere & Dolciumi” di via Conegliano a Susegana, storica azienda fondata dal padre Carmelo.

L’azienda, specializzata nella realizzazione di bomboniere, si era distinta nel tempo anche come punto di riferimento per gli articoli da regalo, i dolciumi e le cerimonie in generale.

Floriano Zambon, ex sindaco di Conegliano, ha ricordato l’impegno di Vincenzo Curtolo e dei fratelli che hanno fatto diventare la “Curtolo Bomboniere & Dolciumi” un punto di riferimento del settore per tutto il territorio, sottolineando anche le passioni artistiche e musicali dell’uomo.

Vincenzo Curtolo lascia il fratello Giovanni e le cognate Anna Maria e Maria Vittoria, i nipoti Angelo, Carmelo, Giampaolo, Gisella, Alberto, Bernardo, Maria Leonia e Corrado con le loro famiglie, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene.

L’ultimo saluto al caro Vincenzo avrà luogo domani, martedì 15 giugno, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Conegliano, mentre il santo rosario verrà recitato questa sera alle ore 18.30 nella stessa chiesa.

Eventuali offerte raccolte durante la funzione religiosa saranno indirizzate a opere di carità.


(Foto: Onoranze funebri La Pace).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati