Se l’attesa pasquale era stata scandita dagli eventi che avevano caratterizzato il cosiddetto “caso Boscariol”, una certa attesa riguarda una risoluzione della questione che deve ancora arrivare.
Risale a poco prima di Pasqua, infatti, la notizia secondo la quale i consiglieri della Lega – Paola Nalon, Giovanni Bernardelli, Cristiano Basei, Silvia Marcon – avrebbero richiesto al sindaco Fabio Chies (nella foto) il ritiro delle deleghe all’allora assessore per le attività sportive Christian Boscariol.
Un problema di comunicazione sarebbe stata la causa all’origine della richiesta, come specificato dal presidente del consiglio comunale Giovanni Bernardelli, e non ci sarebbe attinenza con la politica, come confermato dal segretario provinciale della Lega Dimitri Coin.
Ma a che punto è giunta la vicenda? A rispondere è stato lo stesso sindaco Fabio Chies: “Non ho mai avuto nulla contro Boscariol: si tratta di un problema della Lega. So che stanno lavorando in merito alla questione e pertanto io aspetto una loro telefonata”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it