Conegliano, è morto il 17enne Francesco De Coppi: fatale l’incidente stradale di otto giorni fa a Mareno di Piave

Troppo gravi i traumi riportati da Francesco De Coppi nell’incidente stradale avvenuto nella sera di giovedì scorso in territorio comunale di Mareno di Piave: il giovane non ce l’ha fatta ed è deceduto oggi venerdì, lasciando nel dolore le molte persone che gli volevano bene.

Il diciassettenne, residente nel quartiere coneglianese di Campolongo, era a bordo del suo scooter quando poco dopo le 23 stava percorrendo via Ca’ Larga. Stando alla ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra e impattando contro una Fiat Tipo che stava sopraggiungendo.

Dopo una settimana di agonia, nella quale il giovane era stato ricoverato in coma e in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma anche di speranza, oggi è arrivata la drammatica notizia, quella che nessuno avrebbe voluto apprendere.

Indicibile il dolore della famiglia, degli amici e dei conoscenti, in particolare nel quartiere di Campolongo dove il giovane risiedeva e nella cui chiesa parrocchiale martedì scorso i familiari avevano organizzato una veglia di preghiera per chiedere aiuto al Signore. Moltissimi vi avevano partecipato: la chiesa era gremita di gente e in tanti hanno pregato anche all’esterno, nel sagrato.

La data del funerale di Francesco De Coppi sarà resa nota più avanti.

(Foto: Facebook Parrocchia dell’Annunciazione – Campolongo di Conegliano)
#Qdpnews.it

Related Posts