Conegliano, festeggiamenti in centro per la rielezione di Fabio Chies a sindaco: c’è anche il Partito Democratico

Festeggiamenti in corso al bar Agli Archi di viale Carducci a Conegliano per la rielezione di Fabio Chies alla carica di sindaco (qui l’articolo).

Presente tutta la compagine a sostegno di Fabio Chies, e anche Emanuele Crosato, esponente di Forza Italia, per festeggiare il nuovo sindaco della città.

Celebrazioni sobrie, dove i candidati delle varie liste si sono dati appuntamento per commentare gli ultimi avvenimenti.

Tra i presenti anche una rappresentanza del Partito democratico, composta tra gli altri dal segretario provinciale Giovanni Zorzi, dal segretario del circolo coneglianese Roberto Dall’Acqua e dalla riconfermata consigliere comunale Isabella Gianelloni.

E proprio sul Pd ora sono rivolti l’interesse e la curiosità generale, considerato l’avvicinamento che c’è stato a Fabio Chies nei giorni precedenti al ballottaggio (qui l’articolo).

Avvicinamento non condiviso da tutti, ad esempio non dall’ex candidato sindaco e riconfermato consigliere comunale Alessandro Bortoluzzi, che ha spiegato i motivi in un post su Facebook (qui l’articolo).

Al momento, non sono trapelate anticipazioni sui possibili esiti di questo avvicinamento, neppure dal neoeletto sindaco, che ha mantenuto il massimo riserbo anche sulla composizione della giunta, che verrà svelata la prossima settimana.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati