Conegliano, Floriano Zambon sulla civica a sostegno di Piero Garbellotto: “Collaborerà con il candidato al momento più idoneo”

La scelta della civica è chiara: collaborerà con il candidato al momento più idoneo“: è questo il commento fatto da Floriano Zambon di fronte alla nascita di “Libertà civica e popolare – Conegliano al centro”, ovvero la lista a supporto di Piero Garbellotto, candidato sostenuto anche da Lega e Fratelli d’Italia.

La nuova civica, frutto della fusione tra i Popolari per Conegliano e il gruppo di Libertà civica Conegliano, quest’ultimo sorto lo scorso maggio (qui l’articolo), era stata presentata in occasione dell’ufficializzazione della candidatura di Piero Garbellotto (qui l’articolo).

Un supporto a Garbellotto, quindi, ribadito dallo stesso Zambon, che ha dichiarato di essere a disposizione per la città, anche se la presenza del suo nome in lista non è così scontata.
Credo che Piero Garbellotto abbia l’età giusta e le esperienze adatte per amministrare, oltre a una capacità manageriale documentata, unita alla voglia di fare – ha spiegato Zambon – Resto a disposizione nell’ambito di un progetto per la città, che sia senza rancori“.

E sul suo ruolo alle prossime amministrative, Floriano Zambon ha sottolineato la propria disponibilità a fare un ragionamento sulla città, città che, a suo dire, merita però un cambiamento.

“Non sono e non voglio fare il regista di nulla, non l’ho mai fatto – ha spiegato – Sono disponibile a un ragionamento per la città, ma è giusto che ci sia un cambio per la città stessa: gli elettori ne hanno la necessità”.

“Senza dubbio bisogna chiudere la pagina del passato e guardare al futuro – ha proseguito – Leggo che si parla tanto di coerenza, ma prima di utilizzare questo termine, consiglierei di consultare il dizionario Treccani”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts