Tragedia a Parè di Conegliano nella mattinata di oggi lunedì.
Da quanto appreso finora, un’anziana, Maria Luisa (“Gina”) Bazzo di 87 anni è stata trovata senza vita dai Carabinieri di Conegliano nella sua abitazione in un condominio di via Einaudi 105, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale e dall’auditorium Dina Orsi.
La morte dell’anziana, che viveva con il figlio, sarebbe riconducibile a profonde ferite da arma da taglio all’altezza del volto e della gola. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire nei dettagli l’accaduto.
A chiamare i Carabinieri è stato il figlio convivente, di 57 anni, Ippolito Zandegiacomo Orsolina, che ora è piantonato dai militari dell’Arma nell’ospedale “Santa Maria dei Battuti”.
Secondo una prima ipotesi, riportata anche dal sito dell’Ansa, il delitto sarebbe maturato all’interno del contesto familiare.
Sul posto, oltre alla polizia scientifica, sono arrivati anche il pubblico ministero di turno della Procura di Treviso Michele Permunian con il Comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri di Treviso, Tenente Colonnello Turrini.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Ha collaborato Arianna Ceschin. Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it