Gli alpini di Collalbrigo donano dei dolci all’ospedale. Il vicesindaco Toppan: “Tutti stanno aiutando in città”

 

Continua a funzionare la macchina della solidarietà a Conegliano: oggi, venerdì 27 marzo, gli alpini della frazione di Collalbrigo hanno donato 13 torte al personale dell’ospedale della città, per dare un “sostegno morale”

Dopo aver fatto una donazione, – ha spiegato il capogruppo Maurizio Marcon – abbiamo deciso di fare questo gesto per dare un sostegno morale“.

“Abbiamo contattato la caposala, per capire se la cosa fosse fattibile – ha proseguito Marcon – e così abbiamo deciso di acquistare dei dolci: l’idea ci è venuta lo scorso lunedì”.

“Così abbiamo contattato un’azienda – ha aggiunto il capogruppo – del settore dei dolci preconfezionati: abbiamo acquistato 10 torte, mentre altre 3 ci sono state regalate dall’azienda stessa”.

Una donazione avvenuta alla presenza del vicesindaco Claudio Toppan, il quale ha dimostrato la propria riconoscenza per tale atto: “Ringrazio gli alpini che hanno dato un segno di vicinanza alle forze ospedaliere”.

“Tutti gli alpini e le associazioni si stanno muovendo in città. – ha dichiarato il vicesindaco di Conegliano – Non possiamo che ringraziare tutti quanti, soprattutto le forze ospedaliere per l’opera che stanno facendo: speriamo che questa tempesta passi al più presto”.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati