Conegliano, ha chiuso il caffè Corona XX di Corte delle Rose: “Ringrazio tutti, è stato un gran piacere avervi come clienti”

31 agosto ultimo giorno di apertura. Ringrazio tutti perché è stato un gran piacere avervi come clienti e vicini. Con affetto Tatiana“: è questo il messaggio che ha segnalato la chiusura, avvenuta martedì, del caffè Corona XX, locale inaugurato nel giugno di un anno fa all’ingresso di Corte delle Rose a Conegliano, dal lato che si affaccia su viale Carducci.

Il locale era stato aperto negli spazi occupati in precedenza dal bar Hashtag, il quale aveva a sua volta affisso il cartello di “cessata attività” durante il periodo natalizio del 2019, per poi lasciare luogo a delle trattative per la nuova occupazione del posto.

Successivamente, il bar era stato ripreso in mano da Tatiana Racovit, residente a Conegliano e con una passata esperienza nel settore con la gestione del caffè Puntiglio sul Ponte della Madonna.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano.-bar3-029021.jpg

La nuova apertura aveva fatto parlare di sé sia per il coraggio di una nuova avventura imprenditoriale, iniziata dopo il delicato periodo di lockdown, ma anche per il nome singolare che era stato scelto: in quell’occasione la titolare aveva spiegato che non c’era nessun particolare intento di carattere pubblicitario alla base della scelta, ma semplicemente si trattava di un riferimento al periodo in corso e per questo “Corona XX” era parso il più appropriato. 

Nel suo messaggio la titolare non ha specificato ulteriormente le cause di questa chiusura, ma voci di corridoio sostengono che lo spazio non rimarrà vuoto a lungo, anche se al momento non è chiaro se lì sorgerà nuovamente un bar oppure un’attività di tutt’altro tenore.

Nel frattempo, a poca distanza, un altro locale che aveva chiuso i battenti, ovvero l’ex caffè Palazzi poi riconvertito a Le Rose-Caffé Bistrot dall’aprile del 2019, ha visto subentrare in questi giorni una nuova gestione.

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati