I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Conegliano hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 51enne dimorante nell’opitergino.
I militari dell’Arma che da tempo stavano seguendo i movimenti dell’individuo hanno fermato l’uomo nei pressi della sua abitazione e dalle conseguenti perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati vari quantitativi di stupefacente del tipo eroina, cocaina, hashish e marijuana.
Il fermato aveva con sé alcuni grammi di cocaina in dosi confezionate singolarmente, mentre all’interno della sua abitazione venivano trovati, complessivamente, vari involucri contenenti più di 2 etti di hashish, circa 10 grammi di eroina e ulteriori 16 grammi di cocaina.
La somma totale di ben 2350 euro, pure rinvenuta nella disponibilità del 51enne e sequestrata, induce a far ritenere agli inquirenti che l’illecito “giro d’affari” dell’opitergino fosse piuttosto cospicuo.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it