Non era ancora scoccata la mezzanotte di ieri, giovedì 1 aprile, quando la piccola rotatoria spartitraffico situata in via Matteotti a Conegliano, poco prima del sottopasso nelle vicinanze del multisala Cinergia, è stata completamente danneggiata.
La rotatoria serviva per regolare il traffico all’incrocio che precede il sottopasso ed era composta da alcuni blocchi di plastica di colore rosso e bianco, accompagnati da una cartello stradale per l’indicazione del percorso.
I blocchi, identici a quelli che costeggiano lo stesso percorso stradale, sono andati completamente distrutti e diversi frammenti di plastica sono volati sulla carreggiata.
Al momento non sono trapelati dettagli in merito all’autore responsabile del fatto e neppure la causa di quanto avvenuto – distrazione, eccesso di velocità o un malore – ma non si sarebbero registrati disagi ulteriori in quel tratto stradale e, stando ad alcune testimonianze, poco dopo sarebbero iniziate le operazioni per la rimozione dei pezzi di plastica e la ripulitura del sedime stradale.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it