Conegliano, in arrivo la troupe di Sereno variabile: giovedì 13 settembre si gira

Giovedì 13 settembre la città di Conegliano diventerà protagonista del noto programma televisivo Sereno variabile: lo storico programma, in onda su Rai2 dal 1979 e condotto da Osvaldo Bevilacqua, nel corso di ogni puntata accompagna i telespettatori in giro per l’Italia, alla scoperta di sapori e tradizioni, senza scordare di sottolineare il valore storico-paesaggistico delle zone esplorate.

Ad annunciare l’arrivo della troupe televisiva è stato il vicesindaco Gaia Maschio: “Siamo onorati dell’interesse del programma per la nostra città e per questo come amministrazione comunale invitiamo i cittadini a essere presenti giovedì pomeriggio in piazza Cima”.

“La puntata che ci riguarderà – ha annunciato Maschio – andrà in onda in questo mese di settembre e al servizio sarà dato un taglio turistico-enogastronomico”.

Un appello, quello del vicesindaco, che sicuramente non rimarrà inascoltato e che permetterà di assistere al viaggio condotto da Osvaldo Bevilacqua alla scoperta della storia e delle tradizioni della città del Cima.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati