Conegliano, incidente all’alba in viale 24 maggio: perde il controllo dell’auto e si ribalta. Conducente trasportata all’ospedale

Perde il controllo dell’auto e si ribalta su un fianco. È questo il resoconto dell’incidente verificatosi questa mattina a Conegliano poco dopo le 6.30.

Una Opel corsa si è capovolta sul sedime stradale, dopo essere andata a impattare contro un palo dell’illuminazione, lungo il rettilineo in viale 24 maggio con numerosi danni alla parte anteriore del veicolo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-viale-2-260421.jpg

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di una fuoriuscita autonoma, ha sbandato lungo la strada senza coinvolgere altri mezzi finendo la sua corsa ruote all’aria.

La conducente, S.A. 25enne, è stata estratta dal mezzo, poichè impossibilitata ad uscire autonomamente, dai vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e successivamente trasportato all’ospedale di Conegliano per le ferite riportate.
Le sue condizioni al momento non sono gravi.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Conegliano per la gestione del traffico e per i rilievi.

Non ci sono stati grossi problemi di circolazione, la situazione è stata facilmente gestibile essendo, a quell’ora e in quella zona, il traffico molto diradato.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts