Questa mattina il questore di Treviso Vito Montaruli ha incontrato il sindaco di Conegliano Fabio Chies per lo scambio di auguri in occasione delle festività natalizie e la consegna del Calendario 2022 della Polizia di Stato.
Nel corso dell’incontro, avvenuto nel municipio di piazza Cima, è stato affrontato il tema della sicurezza e della collaborazione tra Polizia di Stato e amministrazione comunale per i servizi di controllo del territorio e anti assembramento che saranno disposti a ridosso delle prossime giornate festive. Durante l’incontro, inoltre, è stato convenuto di incontrarsi nuovamente il prossimo anno per definire le priorità per una più efficace attività di prevenzione dei reati.
Chies ha voluto ringraziare il questore per la professionalità e l’impegno profusi ogni giorno, invitandolo ad estendere i ringraziamenti a tutto il personale della Polizia di Stato.
L’incontro si è concluso con gli auguri alla giunta comunale del questore, che ha espresso la sua vicinanza alla cittadinanza coneglianese in questo momento particolare segnato dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
(Fonte e foto: Questura Treviso).
#Qdpnews.it