Conegliano, jeep danneggia auto parcheggiata: la Polizia locale al lavoro per individuare il responsabile

image

Un’amara sorpresa nella mattinata di mercoledì 19 giugno, per il proprietario di un’auto parcheggiata in via Lamarmora a Conegliano: l’auto è stata ritrovata completamente danneggiata e non potrà essere riparata.

Grazie anche alla testimonianza di alcuni vicini che si sarebbero affacciati al balcone, verso le 3.40 una jeep di colore chiaro avrebbe urtato la macchina in questione, sfasciandola e spingendola indietro di oltre due metri, facendola andare contro un’altra parcheggiata dietro.

Il conducente della jeep, se ne sarebbe poi andato, lasciando dietro di sé alcuni indizi, come ad esempio un pezzo di fanale, ora al vaglio della Polizia locale di Conegliano.

Gli agenti, infatti, starebbero inoltre visionando i filmati del sistema di videosorveglianza per poter risalire all’identità del responsabile. Fortunatamente per il comune di Conegliano, nell’arco di un anno, casi simili a questo sono stati pochi.

Il proprietario della jeep, una volta individuato, dovrà risarcire il danno causato, tramite l’assicurazione. Oltre a ciò, nel caso non si presenti spontaneamente, dovrà versare una sanzione amministrativa per non aver fornito i propri dati.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it)
(Foto: Facebook)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati