La Dea bendata ha letteralmente baciato una coppia di clienti del bar Wu, gestito in via Madonna a Conegliano da Wu Quingsou.
Un bacio della fortuna che ha fruttato ben due milioni di euro ai giocatori, con una vincita arrivata grazie alla giocata di un biglietto da 10 euro del “Miliardario Mega”, la cui copia è stata appesa sulla vetrata esterna del locale.
Nel bar dove è stato giocato il biglietto fortunato c’è ancora euforia per la notizia della vittoria, ed entrando nel locale si sentono ancora i clienti discutere di quanto avvenuto.
C’è anche chi ha “rimproverato” scherzosamente il titolare di essere troppo discreto, suggerendogli al contrario di ingrandire l’immagine del biglietto vincitore, per sottolineare la vittoria a sei zeri che si è verificata, considerato che non è una cosa che avviene con facilità tutti i giorni.
Da parte sua, il signor Wu ha confermato di conoscere l’identità dei vincitori, ma ha ribadito più volte di voler mantenere il riserbo su questo fronte, per rispetto dei clienti e dichiarando di non voler rivelare troppi dettagli che possano ricondurre a questi fortunati giocatori.
Ma nelle sue parole, tuttavia, emerge ancora l’euforia mista a stupore per questa vittoria così inaspettata.
“Quando vendo i “Gratta e vinci” non penso mai che possa avvenire una vittoria come questa, anche se credo che sia giusto che prima o poi arrivi il biglietto vincente – ha raccontato – Per me questa vincita da due milioni di euro è davvero una cosa incredibile”.
Una storia che ha fatto tanto parlare in città, come ha raccontato lo stesso titolare del bar: “Continuo a vendere i biglietti della fortuna come prima, non ho visto un aumento delle vendite al momento, ma devo dire che la cosa ha scatenato tanta curiosità e diverse persone sono venute nel mio locale, chiedendomi dettagli su questa storia”.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it