La Keyline, rafforza la sua presenza sul mercato internazionale. Lo scorso giovedì 11 ottobre, Mariacristina Gribaudi, l’amministratrice unica dell’azienda di Conegliano, leader nella produzione di chiavi e macchine duplicatrici, è giunta a Porto per siglare il contratto di acquisto della quota di controllo di Luso Chav Lda., il maggiore importatore e distributore del Portogallo.
L’accordo è stato possibile grazie al rapporto ultratrentennale tra Massimo Bianchi di Keyline e il direttore generale di Luso Chav, Jorge Dias. In questi trent’anni i due hanno maturato profonde esperienze nel campo della produzione e distribuzione di sistemi di duplicazione chiavi, che si sono evoluti nel corso dei decenni fino ad arrivare alle odierne chiavi per veicoli dotate di trasponder e sistemi di telecomando per l’apertura a distanza.
Luso Chav, fondata nel 1998 dagli attuali manager Jorge Dias e Cristina Mesquita (nella foto assieme a Elena Bianchi, Mariacristina Gribaudi e Massimo Bianchi), diventa così la filiale di importazione e distribuzione per il Portogallo dei prodotti Keyline, creando le premesse per un forte sviluppo.
“Unendo le reciproche competenze che le due aziende possono mettere in campo alla copertura di mercato assicurata da Luso Chav sarà possibile dare lustro alla tecnologia avanzata presente nei nostri prodotti” assicurano Bianchi e Gribaudi. La famiglia Dias rimarrà coinvolta sia nella proprietà di Luso Chav che nella direzione operativa della società.
(Fonte e foto: Keyline).
#Qdpnews.it