Conegliano, la Scalinata degli Alpini diventa un grande Tricolore. Il sindaco Chies: “Il simbolo della nostra lotta”

1

Grazie a un gioco di luci di grande effetto scenografico, la Scalinata degli Alpini e il palazzo in cima ad essa, uno dei luoghi più caratteristici della città di Conegliano, sono diventati un grande Tricolore, grazie alla DB service, aggiungendosi così ai numerosi messaggi di sostegno che da tutto il mondo stanno arrivando all’Italia nella difficile battaglia che sta combattendo in questi giorni.

3

“Simbolo della nostra città e da oggi simbolo della nostra lotta!”, ha commentato il sindaco Fabio Chies, ringraziando “gli elettricisti Riccardo e Daniele” che hanno installato le luci sulla facciata del palazzo che da sulla gradinata costruita a metà del Novecento.

Una scenografia di grande impatto in una città resa deserta dalla quarantena, ma che comunque ha trovato presto il modo di giungere a tutti i coneglianesi: alcune foto scattate all’imbrunire stanno circolando nei social e nelle chat di whatsapp, diventando virali tra la cittadinanza.

Lo stesso Chies ha chiesto ai coneglianesi di aggiungere queste foto ai profili social per testimoniare l’unità di tutta la cittadinanza in questa battaglia comune.

 

(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati