Sono in partenza alcuni lavori a Conegliano, che andranno a modificare complessivamente la viabilità a partire da lunedì 11 maggio fino a venerdì 6 novembre.
Nello specifico, un cantiere riguarderà via Maggiore Piovesana, nel tratto in prossimità di via dei Zoppas, a causa della manutenzione di alcune valvole stradali per conto di AP Reti Gas: lì, pertanto, la circolazione veicolare sarà regolata a senso unico alternato, tramite semaforo fino all’11 giugno.
Stessa cosa anche in via La Marmora, in corrispondenza dell’incrocio con via Manin e nel tratto antistante il civico 26 dove, sempre per il medesimo tipo di intervento e per l’identico periodo, ci sarà il divieto di sosta, con la rimozione forzata dei veicoli che si troveranno nell’area interessata dal cantiere, oltre alla circolazione a senso unico alternato.
In via Maggiore Piovesana, invece, la viabilità verrà modificata fino al prossimo 6 novembre: in entrambi i lati del tratto della stessa via Maggiore Piovesana fino all’area compresa tra l’intersezione a rotatoria con via XV° Reggimento Artiglieri e il confine comunale con San Vendemiano, la circolazione sarà a senso unico alternato, regolata sempre dal semaforo.
In quest’ultimo caso, il cantiere resterà aperto nell’orario compreso tra le 7 e le 18 e vigerà il limite di velocità fissato a 30 chilometri orari.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it