Conegliano, lavori per la posa della fibra ottica a Parè. Il consigliere Tondato: “Buonissima iniziativa per beneficiare di un servizio”

Sono in corso i lavori per la posa della fibra ottica tra le vie Ortigara e Podgora, nel quartiere di Parè a Conegliano, secondo quanto confermato dal capogruppo della Lega Maurizio Tondato: chi passa in quella zona, infatti, potrà notare una ruspa in azione.

Prima, in quell’incrocio, erano stati posizionati i bidoni gialli dell’Humana, per la raccolta degli indumenti usati, successivamente entrati al centro della polemica a causa dell’abbandono di rifiuti da ignoti, proprio in quel punto: rifiuti che, dopo essere stati rimossi, puntualmente tornavano a essere abbandonati, trasformando i bidoni gialli in una sorta di punto di scarico per qualche incivile (vedi articolo).

Di conseguenza, ai primi di febbraio i bidoni erano stati rimossi e spostati in una zona vicino alla Ferrera, vicino al distributore di benzina, per evitare il protrarsi di questo problema in quel punto “fuori d’occhio”, come aveva riferito il vicesindaco Claudio Toppan (vedi articolo).

Ora, proprio in quell’area, sono in corso i lavori per la posa della fibra ottica, lavori commentati favorevolmente da Tondato: “Stanno posizionando la fibra ottica e ho visto che la stanno posizionando un po’ su tutto il territorio. I lavori saranno iniziati da 8-10 giorni”.

“Indubbiamente il posizionamento della fibra ottica è qualcosa di molto utile per il nostro quartiere perché, soprattutto per certe zone, era necessario – ha proseguito – Una buonissima iniziativa e il nostro quartiere, grazie a questo intervento, potrà beneficiare di tale servizio”.

“Ben vengano iniziative di questo tipo – ha concluso – Tutto ciò che va nella direzione di garantire un maggiore e migliore servizio per i residenti di Conegliano, in generale, è sempre ben accetto e sicuramente apprezzato”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati