Vandalizzata un’auto con il contrassegno per disabili parcheggiata davanti a casa, e di fronte all’ospedale De Gironcoli, e la proprietaria, che ha già informato di quanto avvenuto la Polizia, darà una ricompensa a chi potrà essere utile con qualche indicazione.
Amara sorpresa nel pomeriggio di ieri per la dottoressa Antonella Gaston, quando uscendo ha trovato la sua auto, una Discovery parcheggiata in via Manin, con le due ruote, anteriore e posteriore verso il marciapiede, bucate.
L’auto era regolarmente parcheggiata nel posto disabili e con tanto di contrassegno, davanti alla casa della mamma per la quale serve il trasporto.
Il fatto pare sia avvenuto nelle prime ore della mattinata di ieri, ma ha creato anche tante reazioni per un dispetto ai danni di una persona con problemi.
E problemi per la dottoressa che, in caso di emergenza, finché l’auto non sarà riparata, avrà qualche difficoltà a trasportare l’anziana madre perché si ritrova senza auto, almeno fino a domani, e dovrà comunque cercare qualche altra soluzione.
Dopo la denuncia anche il post su una pagina Facebook di Conegliano: “Una deliziosa persona ha bucato le gomme della mia auto parcheggiata in via Manin di fronte all’ospedale de Gironcoli. – ha scritto la dottoressa Gaston – Sto cercando testimoni, a cui darò la giusta ricompensa in caso di informazioni utili per identificare il responsabile. Non potevo mai immaginare che nella nostra città potesse accadere questo in pieno giorno, su una pubblica via con diverse attività commerciali”.
Sono in corso indagini da parte della Polizia.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it