Nuove soddisfazioni per lo chef coneglianese Daniel Canzian: dopo il ruolo di delegato italiano nell’associazione internazionale Jeunes restaurateurs d’Europe (Jre) giunto lo scorso luglio (qui per leggere la sua intervista), ora Canzian è l’incaricato dell’area finanziaria della stessa associazione.
In sostanza avrà il delicato compito di gestire i fondi del bilancio europeo di Jre per i prossimi quattro anni, al fianco del neopresidente svizzero Daniel Lehmann e del suo vicepresidente tedesco Alexander Dressel.
L’associazione Jre è composta da giovani ristoratori internazionali, tutti accomunati dal desiderio di condividere il proprio talento e la passione per il cibo.
Una soddisfazione, quella per Canzian, che arriva dopo l’onore di aver allestito la cena di gala dello scorso 7 dicembre, per la prima dell’Attila di Giuseppe Verdi alla Scala di Milano, opera lirica diretta da Riccardo Chailly per la regia di Davide Livermore.
Canzian presenzierà nel suo nuovo ruolo di incaricato all’area finanziaria di Jre in occasione del congresso internazionale di Liegi, in programma per i prossimi 28 e 29 aprile.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Daniel Canzian).
#Qdpnews.it