Se ne è andata a soli 69 anni Patricia Driehuizen, moglie di Renzo Zoppas, socio di Acqua San Benedetto e del gruppo Zoppas Industries, e in passato amministratore della società di gestione immobiliare Geicove Zoppas.
Di origini olandesi, Patricia Driehuizen aveva incontrato il marito già in periodo di studi, in un collegio a Losanna. Un sogno d’amore coronato in un matrimonio e nella creazione di una famiglia, che aveva portato Patricia a vivere nella città del Cima.
Madre di due figlie e nonna di cinque nipoti, Patricia Driehuizen aveva lavorato per un certo periodo come interprete e nel campo dell’organizzazione di fiere ed eventi al fianco del padre.
Era una donna ricordata per i modi amabili, per la forte passione sportiva, che l’aveva portata a praticare diverse tipologie di sport, e per l’amore per i viaggi, un interesse condiviso con il marito.
Patricia Driehuizen è deceduta lo scorso sabato 30 gennaio, a causa di un brutto male: lascia il marito Renzo Zoppas, le figlie Vanessa con Alberto e Giulia con Gianandrea, le amate nipoti Bianca, Fiamma, Albertina, Madina e Olivia.
Il funerale verrà celebrato in forma strettamente privata.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri La Pace).
#Qdpnews.it