Conegliano, mercoledì interruzione dell’energia elettrica tra via XX Settembre e corso Mazzini, provvedimenti viabilistici in via dei Perinot e via Ca’ di Villa

Nuovi provvedimenti viabilistici a Conegliano: in via dei Perinot, a partire dallo scorso venerdì 20 agosto fino a lunedì 30 agosto, nei giorni feriali dalle 8 alle 17, sono in corso dei lavori di allacciamento del gas metano, nel tratto di strada in corrispondenza del civico 5.
In quella fascia oraria è prevista la sospensione temporanea della circolazione, a eccezione dei mezzi di soccorso e dei residenti, come il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Tutto ciò per consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza.

In via Ca’ di Villa, invece, è stata rilevata una situazione di potenziale pericolosità nell’area adiacente allo stabile del civico 213, segnalata al Comune di Conegliano.

Pericolosità poi confermata dal settore dei Lavori pubblici, a seguito di un sopralluogo: di conseguenza, per salvaguardare la sicurezza e l’incolumità delle persone, assicurando il mantenimento di una viabilità scorrevole e sicura, il Comune di Conegliano ha predisposto il restringimento della carreggiata e il divieto del transito pedonale nell’area adiacente allo stabile dello stesso civico 213.

Mercoledì 25 agosto, invece, dalle 8.30 alle 14.30, ci sarà l’interruzione dell’energia elettrica in alcune aree della città, a causa di alcuni lavori ai nuovi impianti.

I lavori si svolgeranno in via XX Settembre (dal civico 84 all’86, dal 90 al 92, dal 98 al 106 e al 112), in piazzetta XVIII Luglio (dal civico 2 al 4, dal 3 al 7, all’8), in piazza Cima (dal civico 1 al 3) e in corso Mazzini al civico 11.

Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente erogata, quindi il consiglio della ditta impegnata nei lavori è quello di non utilizzare gli ascensori durante l’arco temporale indicato.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati