Conegliano, nuove ordinanze comunali per lavori tra via Verdi e il parcheggio dell’ospedale in via Brigata Bisagno

Nuove ordinanze municipali nella città di Conegliano, con l’introduzione di divieti di sosta per periodi circoscritti, al fine di consentire dei nuovi interventi.

Divieto di sosta istituito a partire da martedì 23 marzo, fino a venerdì 16 aprile, in corrispondenza di trenta stalli del parcheggio dell’ospedale, in via Brigata Bisagno.

Nello specifico, si tratta di trenta stalli situati a ridosso del muro dello stabile dell’ex cotonificio, da diverso tempo rimasto chiuso e inattivo, che aveva presentato la caduta di alcuni calcinacci.

E proprio per ovviare a questa situazione, l’ordinanza è stata emessa a seguito della richiesta presentata da Contract, ditta del bolognese che ha richiesto l’autorizzazione di occupazione dell’area pubblica per un cantiere temporaneo, che si occuperà dei “lavori di demolizione e bonifica da malte e calcinacci” e quindi la messa in sicurezza della facciata dell’immobile, situato proprio al confine perimetrale del parcheggio dell’ospedale.

Lì, quindi, sarà vietata la sosta nei trenta stalli perimetrati dal cantiere, con rimozione forzata, per tutti i veicoli a eccezione di quelli necessari allo svolgimento del cantiere.

Anche via Verdi, a sud del sottopasso ferroviario, nella giornata di giovedì 25 marzo dalle 7 fino alla fine dei lavori, sarà interessata dal divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, per consentire i lavori programmati di taglio e pulizia dell’erba spontanea.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati