Nuove ordinanze municipali nella città di Conegliano, con l’introduzione di divieti di sosta per periodi circoscritti, al fine di consentire dei nuovi interventi.
Divieto di sosta istituito a partire da martedì 23 marzo, fino a venerdì 16 aprile, in corrispondenza di trenta stalli del parcheggio dell’ospedale, in via Brigata Bisagno.
Nello specifico, si tratta di trenta stalli situati a ridosso del muro dello stabile dell’ex cotonificio, da diverso tempo rimasto chiuso e inattivo, che aveva presentato la caduta di alcuni calcinacci.
E proprio per ovviare a questa situazione, l’ordinanza è stata emessa a seguito della richiesta presentata da Contract, ditta del bolognese che ha richiesto l’autorizzazione di occupazione dell’area pubblica per un cantiere temporaneo, che si occuperà dei “lavori di demolizione e bonifica da malte e calcinacci” e quindi la messa in sicurezza della facciata dell’immobile, situato proprio al confine perimetrale del parcheggio dell’ospedale.
Lì, quindi, sarà vietata la sosta nei trenta stalli perimetrati dal cantiere, con rimozione forzata, per tutti i veicoli a eccezione di quelli necessari allo svolgimento del cantiere.
Anche via Verdi, a sud del sottopasso ferroviario, nella giornata di giovedì 25 marzo dalle 7 fino alla fine dei lavori, sarà interessata dal divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, per consentire i lavori programmati di taglio e pulizia dell’erba spontanea.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Primo giorno di scuola, la lettera di Zaia agli studenti: “Siate affamati di conoscenza”
Oggi, mercoledì 11 settembre, suonano le prime campanelle dell’anno scolastico nelle scuole del Veneto, tanti giovanissimi si sono…
mercoledì, 11 Settembre 2024
Valorizzare le idee per crescere insieme: il successo della ‘Banca delle Idee’ di Agenzia Italia
Sempre più spesso le aziende si trovano ad affrontare una sfida cruciale: come legare a sé i dipendenti,…
mercoledì, 11 Settembre 2024
Città in lutto per Andrea Wedam, “Nadir”, deceduto a 38 anni
Un altro lutto per la città di Conegliano: se n’è andato a soli 38 anni Andrea Wedam, soprannominato “Nadir”.…
mercoledì, 11 Settembre 2024
“Un angelo è volato in cielo”: si è spento il sorriso di Maria Elisabetta De Bernardo. Aveva 48 anni
“Un angelo è volato in cielo. Vola più in alto che puoi!”: sono le parole commosse che la…
mercoledì, 11 Settembre 2024