Conegliano, nuovi provvedimenti viabilistici con la riapertura delle scuole, in vigore fino al 5 giugno 2021

Con la riapertura delle scuole arrivano anche nuovi provvedimenti viabilistici a Conegliano, che resteranno in vigore fino al prossimo 5 giugno 2021.

Nello specifico, tali misure serviranno a garantire la sicurezza all’ingresso e all’uscita da alcuni plessi scolastici e riguardano via Maset, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Filzi e l’intersezione con via Stadio, via Toniolo, nell’area tra il civico 21 e l’intersezione con via Masaccio, via Zandonai, nell’area compresa tra l’intersezione con via Lourdes e gli edifici scolastici, via Vittorio Veneto, tra l’intersezione con via Einaudi e l’intersezione con via Padova.

Nelle aree citate vigerà il divieto di transito per tutti i veicoli a motore, a eccezione di quelli appartenenti a frontisti e residenti diretti o provenienti dalle proprie abitazioni, che dovranno circolare a passo d’uomo, da almeno 15 minuti prima a 15 minuti dopo gli orari di entrata e uscita nelle giornate delle lezioni.

Oltre a ciò, in via Einaudi sarà vietato il transito veicolare nel parcheggio antistante l’ingresso della scuola primaria “Gianni Rodari”.

In via Zandonai, inoltre, sarà vietato il transito ai veicoli e ai pedoni nel piazzale compreso tra la scuola dell’infanzia Zandonai, la primaria Dante e l’accesso pedonale a via Lancieri di Firenze: potranno circolare solamente gli alunni e il personale scolastico.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati