Conegliano, nuovo direttivo per il Club Serenissima Storico Auto-Moto, dal 1988 una realtà legata al mondo delle vetture d’epoca

Cambio della guardia per il Club Serenissima Storico Auto-Moto, realtà associativa di Conegliano: il nuovo direttivo è stato eletto lo scorso 23 aprile, dopo l’ultima campagna di tesseramento conclusasi lo scorso 31 gennaio, e sarà attivo per il biennio 2021-2022.

L’associazione, con sede in via Fabio Filzi, è nata nel 1988 allo scopo di riunire collezionisti e appassionati dei veicoli storici.

Oggi conta oltre 1.600 soci e finora il Club è stato impegnato nell’organizzazione e promozione di attività di carattere sportivo e culturale, legate al mondo delle auto e moto d’epoca: un esempio è il tradizionale “Circuito di Conegliano”, senza contare i raduni interclub e le visite ai musei, fino alle campagne di donazioni a favore di altre realtà associative. Tutti appuntamenti solitamente organizzati in un calendario eventi annuale.

Il Club è federato all’Asi (Automotoclub storico italiano) e ai propri associati fornisce un supporto nelle varie pratiche inerenti i veicoli storici, vista la presenza di commissari tecnici nello staff dell’associazione, e alle attività di restauro dei mezzi d’epoca.

Per il prossimo biennio sarà Paolo Picco il nuovo presidente, che ricoprirà anche il ruolo di tesoriere, affiancato da Mario Visentin come vicepresidente e da Maria Teresa Saccon nel suo compito di segretario del Club.

Sono otto invece i consiglieri neoeletti, ovvero Diego Bianchi, Adriano Bullafin, Alex Ceschin, Riccardo Citron, Sergio Coletti, Giuliano De Luca, Giuseppe Ongaro, Bruno Zanette.

I probiviri sono Mauro Libralesso, Aquilino Amadio, Oliviero Bruno Dalla Torre, mentre i revisori dei conti sono Giuseppe Camerotto, Giorgio Bergamo e Roberto Zampieri.

L’associazione ha augurato un buon lavoro al neoeletto direttivo, ringraziando il precedente, assieme ai probiviri e ai revisori dei conti, per il lavoro svolto.

(Foto: Club Serenissima Storico Auto-Moto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati