Conegliano, nuovo incidente stradale in via Immacolata di Lourdes: feriti una mamma e il figlio di 5 anni

Incidente stradale alle 8 di oggi, lunedì 6 novembre, in via Immacolata di Lourdes a Conegliano: una donna, classe 1982, è rimasta coinvolta in un incidente assieme al figlioletto nato nel 2016.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118, che ha trasportato mamma e bambino all’ospedale Santa Maria dei Battuti per sottoporli a tutti i controlli del caso: alla donna sono stati dati 15 giorni di prognosi per contusioni ed escoriazioni, a suo figlio 7 giorni per escoriazioni.

Secondo quanto riferito dalla Polizia locale, S.L. di 64 anni stava percorrendo via Lourdes a bordo di una Nissan X Trail, dirigendosi dalla periferia verso il centro città: ad un certo punto, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale di fronte alla chiesa, non si sarebbe accorta della madre assieme al figlioletto, i quali avevano iniziato l’attraversamento della carreggiata (da destra verso sinistra, rispetto al senso di marcia dell’autovettura).

L’auto ha urtato la madre 39enne, L.A., che stava accompagnando i suoi bambini a scuola: la donna è caduta a terra, mentre cercava di proteggere il figlio di 5 anni dall’impatto, tirandolo indietro: quest’ultimo, nella caduta, ha riportato delle lievi escoriazioni.

Il figlio più grande, rimasto qualche passo indietro, non è rimasto coinvolto nell’incidente; il veicolo della 64enne ha riportato danni di poco conto.

Via Lourdes, e in particolare il tratto più vicino alla chiesa parrocchiale, è tristemente nota per essere stata teatro di altri incidenti, anche con esiti ben più gravi di quello odierno.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
17
Shares
Articoli correlati