Conegliano, oggi alle 15 nella chiesa di Scomigo il funerale di Loris Basei, padre di famiglia scomparso a 60 anni

Loris Basei se ne è andato la scorsa domenica 20 febbraio a Scomigo, frazione del Comune di Conegliano, all’età di 60 anni.

Basei gestiva la carrozzeria Loris Car a Santa Lucia di Piave ed era una persona amante dei viaggi, fatti a bordo del proprio camper.

In queste ore sono stati svariati i messaggi di cordoglio lasciati sul web, per salutare un marito e un padre di famiglia che se ne è andato troppo presto: “Non ti perderemo mai perché ti avremo sempre nel cuore”, è il messaggio che la sua famiglia gli ha dedicato e che si può leggere sull’epigrafe.

Parole che si sommano ai tanti messaggi di cordoglio sul web: “un grande uomo”, “mi mancherai tanto amico mio”, “persona squisita che ho avuto modo di conoscere. Che tristezza. Riposa in pace”.

E ancora: “Ciao Loris, ti chiamerò ancora Alex per la tua somiglianza ad Alessandro Del Piero”, “Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino e non darti per vinto perché al paradiso nessuno ha più diritto di te”.

Loris Basei lascia la moglie Mariangela, i figli Leonardo e Ilaria, tutti i parenti e gli amici.
L’ultimo saluto gli verrà dato nel pomeriggio di oggi, martedì 22 febbraio alle 15, nella chiesa  parrocchiale di Scomigo. Dopo la funzione funebre, si proseguirà con il rito della cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati