Conegliano, oggi pomeriggio all’Immacolata di Lourdes l’ultimo saluto all’ex preside Salvatore Barlotta, deceduto a 75 anni


Se n’è andato all’età di 75 anni Salvatore Barlotta, molto noto in città soprattutto per la sua attività di dirigente scolastico nella zona.

Barlotta si era laureato in Lettere all’Università di Perugia e aveva insegnato italiano in alcuni istituti scolastici anche del coneglianese, per poi concludere la propria carriera come preside delle scuole medie “Federico Grava” di Conegliano, prima della pensione giunta una quindicina di anni fa.

Barlotta, molto affezionato alla propria famiglia, oltre all’insegnamento era appassionato di cultura e storia.

Se n’è andato improvvisamente, a causa di un arresto cardiaco, mentre stava trascorrendo il proprio tempo in famiglia.

Salvatore Barlotta lascia la moglie Lucia, le figlie Antonella con Marco e Alessia con Giovanni, i nipoti Lorenzo e Nicolò, i cognati, le cognati, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale sarà celebrato alle 15 di oggi, lunedì 13 settembre, nella chiesa parrocchiale Immacolata di Lourdes di Conegliano, mentre il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima dell’inizio della funzione funebre. Successivamente la salma sarà tumulata nel cimitero di San Giuseppe.

(Foto: Onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati