Controllo di vicinato efficiente a Conegliano: proprio gli occhi attenti di alcuni cittadini, che hanno prontamente avvisato il comando della Polizia Locale, hanno permesso agli agenti di piazza San Martino di bloccare e denunciare un paio di personaggi sospetti e sequestrare 12 grammi di marijuana.
È avvenuto poco dopo le 17 di ieri pomeriggio sulla passerella sul Monticano di via Settembrini, zona Campolongo, luogo eletto ora dagli spacciatori per fare i loro affari dopo che il Biscione è diventato zona off limit per i continui controlli delle forze dell’ordine.
Secondo le segnalazioni c’erano degli individui di colore che facevano operazioni sospette, dando anche la descrizione fisica precisa. Giungendo contemporaneamente con due pattuglie gli agenti della polizia locale hanno tagliato ogni via di fuga dalla passerella e individuato le persone a colpo sicuro.
Sono stati fermati in due: un giovane è risultato pulito, ma il secondo, un gambiano 21enne, J.B. è risultato in possesso della droga, 12 grammi di marijuana ed è stato portato al comando di piazza San Martino e la sostanza sequestrata.
Il giovane stato segnalato alla Prefettura per uso di droga a fini di spaccio. Non c’erano i presupposti per una denuncia per spaccio, ma in ogni caso la sostanza è stata portata via.
“Continueremo a fare controlli costanti nella zona – conferma il comandante della Polizia Locale Claudio Mallamace -, ma grazie davvero alla collaborazione dei cittadini di Campolongo, che hanno permesso di ottenere un buon risultato”.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it