Conegliano, pensionamento per sette dipendenti comunali: dono dal commissario prefettizio

La pandemia non ha impedito la consegna di un segno di gratitudine ai dipendenti del Comune di Conegliano, che hanno raggiunto il traguardo della pensione, dopo aver dedicato la maggior parte dei propri anni di lavoro prestando servizio negli uffici comunali.

Sono stati in tutto sette i dipendenti che oggi, lunedì 28 dicembre, sono stati ringraziati in sala Giunta dal commissario prefettizio Antonello Roccoberton, assieme ai dirigenti Giampietro Cescon e Giovanni Tel, per tutto il lavoro svolto.

Si è trattato di Mariella Coan, istruttore amministrativo contabile per 42 anni e 3 giorni; Antonella Cais, collaboratore ai servizi amministrativi per 41 anni, 10 mesi e 10 giorni; Roldano De Biasi, specialista di vigilanza nel Comune di Conegliano per 21 anni e 4 mesi; Marina Battistella, istruttore amministrativo contabile per l’amministrazione della città del Cima per 22 anni e 8 mesi.

Inoltre, è andata in pensione Carmen Zuddas, funzionario amministrativo contabile in Comune per 40 anni e 10 mesi; Giovanni Battista Corrocher, collaboratore ai servizi amministrativi per 29 anni, 8 mesi e 8 giorni; Giorgio Foltran, esecutore tecnico specializzato per 40 anni, 6 mesi e 5 giorni.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati