Conegliano, pentola dimenticata sul gas: allarme per il fumo e gli odori da una finestra al 4° piano, intervengono i Vigili del fuoco

Chiama i pompieri per il fumo che esce dalla finestra di un appartamento del condominio Helvetia, ma fortunatamente è un falso allarme incendio.

È successo questa mattina intorno alle 11 nella centrale via Rosselli: un uomo che abita nella stessa palazzina in cui è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco ha chiamato il 115 perché insospettito da un forte odore di plastica bruciata e dal fumo che fuoriusciva da una finestra del quarto piano.

I pompieri di Vittorio Veneto sono arrivati sul posto e hanno raggiunto l’appartamento, abitato da un anziano, solitamente con la figlia, tramite una scala esterna e anche dall’interno, ma non hanno trovato tracce di incendi.

Probabilmente il fumo e l’odore di plastica sono riconducibili a una pentola lasciata incustodita sul fuoco, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per nessuno.

La strada, il cui senso unico è stato recentemente invertito in seguito all’apertura di via Vespucci, è stata chiusa al traffico per circa un’ora dalla Polizia locale, che ha anche allontanato i curiosi, molti dei quali stavano visitando il mercato settimanale del venerdì, che hanno raggiunto i dintorni della palazzina attirati dal gran movimento.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati