Conegliano, piogge intense ieri sera: allagato il sottopasso di via Matteotti

Verso le 00.30 di questa notte quello che sembrava un temporale di fine estate ha invece provocato disagi per coloro che rincasavano dopo aver trascorso fuori la pausa del sabato sera.

Già dalla zona di San Fior la strada statale Pontebbana ha visto un rallentamento dei veicoli circolanti, a causa dall’ingente quantità di acqua sulla carreggiata.

Situazione che è andata peggiorando a Conegliano, dove l’acqua ha messo a dura a prova la circolazione degli automobilisti, tanto che alcuni di essi sono stati costretti a viaggiare con le quattro frecce accese o hanno dovuto addirittura restare fermi in attesa che una così intensa precipitazione si calmasse.

Un allagamento ha interessato il sottopasso di via Giacomo Matteotti, nelle vicinanze del cinema Melies, richiedendo l’intervento della Polizia che ha sbarrato l’accesso a un’area divenuta così pericolosa.

Non è la prima volta che il sottopassaggio ferroviario è interessato da episodi di questo tipo e quando le precipitazioni si fanno abbondanti l’acqua finisce puntualmente per accumularsi al di sotto della volta.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati